LAIO GARANZIE

GARANZIA ESTESA

E se ti dicessimo che puoi rilassarti 1 o 2 anni in più?

Scopri i pacchetti di garanzia estesa di LAIO Informatica. Durante l’acquisto di un nuovo computer, di un nuovo iPad, di un nuovo iPhone, di prodotti elettronici come ad esempio stampanti, monitor, stazioni di ricarica, accessori, eccetera, puoi richiedere questo servizio di garanzia per prolungare la garanzia di base (2 anni) di ulteriori 1 oppure 2 anni. Perchè accontentarti di 2 se puoi averne 3 o 4 in totale?

Come funziona la garanzia estesa nel dettaglio

Costi

Il costo del pacchetto garanzia estesa +1 anno (totale 3), corrisponde all’8% del valore totale dell’unità acquistata.

Il costo del pacchetto granzia estesa +2 anni (totale 4), corrisponde invece al 10% del valore totale dell’unità acquistata.

COPERTURA

Questa garanzia in aggiunta copre tutto quello che copre la garanzia di base. Questo significa che tutti i difetti hardware (ovvero le parti fisiche della tua unità come ad esempio lo schermo, l’hard disk, la batteria, eccetera) dovuti alla fabbricazione dell’unità saranno coperti da LAIO Sagl per 1 o 2 anni in più rispetto alla garanzia di base (di 2 anni).

NOTE

Puoi decidere di acquistare la garanzia estesa di LAIO Sagl fino ad un massimo di 15 giorni dopo l’acquisto dell’unità che si vuole coprire da questo servizio.
Non serve altro che fare richiesta al team di LAIO Informatica e riceverai subito un formulario da compilare con i tuoi dati per aumentare la garanzia della tua nuova unità.
Compila il form sottostante per ricevere ulteriori informazioni a riguardo.

Chiedici più informazioni sulla garanzia estesa

Scopri i nostri servizi informatici, visita la nostra pagina dello shop oppure visita la nostra pagina Facebook e Instagram.
Visita il sito DEMOS Ticino, il nostro settore di comunicazione e marketing per piccole o nuove imprese